• Nuovo

HR-50 Adox

5,81 € (Iva inc)
Quantità
Disponibile

ADOX HR-50 sta per "alta risoluzione".

ADOX HR-50 si basa su un'emulsione consolidata comunemente disponibile per scopi tecnici, caratterizzata da grana ultrafine, eccellente nitidezza, altissima risoluzione e una sensibilizzazione superpancromatica.

La velocità della pellicola è aumentata a ISO 50/18° utilizzando la nuova tecnologia SPEED BOOST di ADOX. Anche la gamma è ridotta, quindi diventa perfettamente utilizzabile per la fotografia pittorica in normali tank. ADOX HR-50 è particolarmente adatto per la fotografia di paesaggi, architettura e viaggi. Nella fotografia di ritratto consigliamo il nostro sviluppatore ADOX HR-DEV dedicato o ADOX FX-39 II.

ADOX HR-50 può essere utilizzato come pellicola a infrarossi e risponde molto bene a qualsiasi tipo di filtro (giallo, arancione, rosso, blu, verde). Per scatti a infrarossi con il massimo "effetto legno" (le foglie verdi diventano bianche) consigliamo un filtro IR potente che blocchi la luce visibile al di sotto dei 715 nanometri. Le immagini ottengono un aspetto drammatico e unico.

Emulsione: Superpancromatica

Risoluzione: fino a 280 lp/mm con un contrasto dell'immagine di 1000:1

ISO: 50/18°

AD63360

Specific References

6 altri prodotti della stessa categoria: